La strage continua
Morti sul lavoro, è strage: in 24 ore 8 vittime di incidenti
Dopo Brandizzo e la morte dei cinque operai sulle rotaie, dopo tutti gli appelli istituzionali e no, dopo manifestazioni e sdegno da più parti, non è cambiato nulla e pare non avere fine quella che ormai è diventata una notizia di cronaca quotidiana.di Graziella Balestrieri - 15 Settembre 2023