L'aggressione
Torre del Greco, 16enne picchiata in strada: ha riportato traumi al volto
È stata la stessa vittima ad allarmare i carabinieri. I militari stanno indagando cercando di identificare e individuare i responsabili. La giovane è stata curata al pronto soccorso
Cronaca - di Redazione Web
Sedicenne aggredita e ferita nella zona periferica di Torre del Greco (località vesuviana in provincia di Napoli): indagano i carabinieri. I fatti si sarebbero verificati ieri sera in via Cappella degli Orefici, nella zona alta della cittadina. Ad intervenire, dopo la segnalazione di una minorenne vittima di violenze, sono stati i militari dell’Arma della locale stazione Capoluogo: sul posto c’era la giovane, appena adolescente, che ha raccontato di essere stata affrontata e picchiata da alcune persone (ora in fase di identificazione).
16enne picchiata a Torre del Greco
La ragazza è stata portata al pronto soccorso dell’ospedale Maresca, dove le sono state diagnosticate lesioni guaribili in sette giorni (nello specifico: trauma contusivo facciale regione destra e sinistra, edemi facciali regione destra e sinistra; edema labbro superiore, escoreazioni dita mano destra, ferita ed ecchimosi braccio destro). Sono in corso le indagini per provare a ricostruire la dinamica dei fatti e tentare di identificare i responsabili.