A Vignola

Uccide madre e fratello a coltellate dopo lite, dramma familiare nel Modenese

Cronaca - di Redazione

2 Ottobre 2023 alle 10:19

Condividi l'articolo

FOTO DI REPERTORIO
FOTO DI REPERTORIO

Ha ucciso a coltellate madre e fratello, poi è stato fermato e portato via dal luogo del delitto in ambulanza con i carabinieri al seguito. È la tragedia familiare avvenuta nella serata di domenica primo ottobre a Vignola, in provincia di Modena: qui intorno alle 21:30, dopo l’allarme lanciato dai vicini di casa che avevano sentito ripetute urla provenire da un appartamento, sono stati trovati privi di vita la 88enne Anna Malmusi e suo figlio Emore Capucci, 66 anni.

Il presunto autore del delitto è il 67enne Uber Capucci, portato all’ospedale di Baggiovara, dove non sarebbe in pericolo di vita. In fase di ricostruzione la dinamica dei fatti: tutto però fa pensare ad una lite domestica e all’omicidio dell’anziana donna e del figlio da parte di Uber Cappucci.

I carabinieri sono intervenuti nell’abitazione di via Torino intorno alle 21:30, quando era ormai troppo tardi per salvare le due vittime. Sul posto sono intervenute diverse pattuglie dell’Arma, insieme ai Vigili del Fuoco e al personale sanitario. La strada è stata chiusa al transito e l’edificio isolato per consentire tutti gli accertamenti del caso. Presso l’abitazione sono arrivati anche gli specialisti della medicina legale e il magistrato di turno.

Il presunto responsabile del duplice omicidio è tuttora piantonato in ospedale.

di: Redazione - 2 Ottobre 2023

Condividi l'articolo