E' scontro con l'opposizione
Per Meloni sfruttare i lavoratori è giusto, addio al salario minimo
Il governo ha deciso che è meglio aumentare lo sfruttamento, piuttosto che diminuirlo. Le opposizioni questa volta sono state compatte, hanno combattuto con tutte le loro forze. Ma la maggioranza ha fatto muro.di Piero Sansonetti - 6 Dicembre 2023