Le condizioni di salute
Beppe Grillo ricoverato a Cecina: come sta il comico e fondatore del M5S
Domenica l'arrivo al pronto soccorso e il ricovero per accertamenti. Secondo i medici la situazione non sarebbe preoccupante
Politica - di Redazione Web
Beppe Grillo è ricoverato da domenica scorsa all’ospedale di Cecina, in provincia di Livorno. L’attore comico e fondatore del Movimento 5 Stelle, che è proprietario di una villa a Marina di Bibbona, sulla costa sud della città toscana, si sarebbe recato al pronto soccorso per alcuni accertamenti dopo un malessere. I medici lo hanno trattenuto in osservazione in attesa dei risultati di una serie di analisi. Le condizioni di Grillo non destano preoccupazioni e già in giornata potrebbe essere dimesso.
Beppe Grillo ricoverato a Cecina: come sta il comico e fondatore del M5S
Solo un mese fa Grillo è tornato al centro delle cronache per il suo ritorno in tv dopo anni. Il comico è stato ospite a Che tempo che fa su Discovery da Fabio Fazio. Il fondatore del M5S si è trovato al centro delle polemiche a causa di alcune sue dichiarazioni, sia in termini politici che rispetto al processo per stupro che vede imputato il figlio Ciro. Grillo si era scagliato contro la vittima del procedimento suscitando la reazione dell’avvocato difensore della ragazza Giulia Buongiorno.
Beppe Grillo ricoverato a Cecina: quali sono le sue condizioni di salute
Il ritorno in aula è previsto per domani, mercoledì 13 dicembre. L’udienza è prevista presso il tribunale di Tempio di Pausania. Oltre a Ciro Grillo sono stati accusati anche tre suoi amici.