Il saluto del Garante
Difendere i diritti è la nostra malattia, e non guariremo
Pubblichiamo ampi stralci dell’intervento tenuto ieri al Senato, in occasione del saluto del Garante nazionale dei diritti delle persone private della libertà personale, da Emilia Rossi, membro del Collegio uscente insieme a Daniela de Robert e al Presidente Mauro Palmadi Emilia Rossi - 2 Dicembre 2023