L'attacco alla Ong
I libici pagati da noi sparano sulla Ong italiana e cercano la strage
La cosa che fa più rabbia è che la motovedetta libica che ha attaccato i soccorritori e i profughi è una imbarcazione messa a disposizione dall’Italia. Il nostro governo paga i libici per sparare ai soccorritori italiani.di Piero Sansonetti - 5 Aprile 2024 - 16:30