In via Peretti
Cagliari: 15enne investito da un’auto mentre andava a scuola, morto sul colpo
La donna alla guida dell'auto si è subito fermata a prestare i soccorsi. Per l'adolescente non c'è stato nulla da fare
Cronaca - di Redazione Web
Stava andando a scuola il ragazzino di 15 anni investito e morto da un’automobile questa mattina a Cagliari, in via Peretti. Stava attraversando la strada sulle strisce pedonali o nell’immediata delle vicinanza di queste quando è stato travolto. La donna alla guida dell’auto si è subito fermata per prestare soccorso. Per l’adolescente non c’è stato nulla da fare. Sul posto era intervenuto il personale del 118. I sanitari non hanno potuto fare altro che constatare il decesso a causa dell’impatto.
La vittima era di origini cinesi. L’incidente si è verificato all’altezza di un noto fast food della zona intorno alle 8:00 di questa mattina. È stato colpito lateralmente, alla testa. L’impatto con il parabrezza lo ha sbalzato sull’asfalto. La donna alla guida della Fiat Punto, che si è subito fermata a prestare soccorso, si trova in stato di shock. Secondo la ricostruzione de L’Unione Sarda l’automobile non viaggiava ad alta velocità, il corpo è stato sbalzato di pochi metri.
- Tragico incidente a Catanzaro: morti quattro giovani, grave un uomo dopo il terribile frontale sulla statale
- Pordenone: chi sono le vittime dell’incidente tra un tir e un’ambulanza
- Incidente autobus-ambulanza: quattro morti nel tragico scontro in galleria vicino Urbino
- Schianto fatale sulla statale, morto un 22enne e ferito un 19enne nell’incidente mortale a Malpensa
Il ragazzino si chiamava Xuanming Guan, era nato in Cina e viveva con i genitori nella zona di Pirri. L’automobile è stata sequestrata. L’automobilista verrà indagata per omicidio stradale. Disagi al traffico in via Peretti, con la corsia chiusa. Si sono formate lunghe file in entrambe le direzioni. Sul posto la Polizia Municipale per i rilievi e per ricostruire la dinamica dell’incidente.