Pallavolo
Velasco: “Non esistono gli invincibili, si può perdere facendo anche tutto bene: è solo retorica”
Al ritorno dalla vittoria ai Mondiali in Thailandia. "Quando vinciamo tendiamo a esaltarci troppo e a diventare presuntuosi. Quando perdiamo, invece, va tutto male. Non è così"di Redazione Web - 9 Settembre 2025