A Ponticelli
Donna investita e uccisa a Napoli, aveva 67 anni: sequestrato un autoarticolato
Il conducente, 55 anni, non si sarebbe reso conto dell'impatto e non ha prestato soccorso. I rilievi della Polizia Locale: disposti gli esami tossicologici
Cronaca - di Redazione Web
Una napoletana di 67 anni è stata investita in via Argine all’altezza dell’intersezione con viale Margherita, nel quartiere Ponticelli, ed è deceduta in seguito alle ferite riportate. La donna stava attraversando la strada quando è stata travolta da un autoarticolato condotto da un 55enne napoletano che, presumibilmente, non avvedendosi di aver investito la donna, si è allontanato dal luogo del sinistro senza prestare soccorso.
Donna travolta e uccisa a Ponticelli
La presenza di numerosi testimoni ha consentito una rapida identificazione del mezzo investitore che è stato fermato mentre percorreva via Argine nella direzione opposta a quelle dell’incidente proprio da personale delle forze dell’ordine intervenute a seguito del sinistro. La Polizia Locale di Napoli, sezione Infortunistica Stradale, ha eseguito i rilievi tecnici sul luogo dell’incidente, acquisito le immagini dalle telecamere di videosorveglianza, e ha sequestrato l’autoarticolato, sottoponendo il conducente ad analisi tossicologiche.
- Incidente mortale a Napoli: schianto nella Galleria Laziale. Chi è la vittima Michele Angelillo
- Napoli: non ce l’ha fatta la donna investita a Secondigliano. È caccia al pirata della strada
- Ancora incidenti stradali: a Napoli e provincia una donna in fin di vita e un’altra deceduta
- Andrea Mellone: chi è il figlio del cantante Gennaro