A Napoli

Andrea Mellone: chi è il figlio del cantante Gennaro

I fatti accaduti ieri sera a Chiaiano, quartiere del capoluogo campano. La vittima è figlia di Gennaro Mellone, noto cantante napoletano. La famiglia è originaria di Marano

Cronaca - di Andrea Aversa - 2 Febbraio 2024 alle 22:21

Condividi l'articolo

Andrea Mellone: chi è il figlio del cantante Gennaro

Dramma nell’XIII Municipalità di Napoli. Un giovane di soli 17 anni, Andrea Mellone, ha perso la vita a causa di un incidente stradale. Secondo quanto ricostruito, grazie ai rilievi effettuati dagli agenti della Polizia Municipale sezione Infortunistica guidati dal Capitano Gaetano Amodio, pare che il giovane – a bordo di uno scooter – si sia schiantato contro un palo della luce. I fatti sono accaduti ieri, giovedì primo febbraio, verso le 22.50.

Chi è Andrea Mellone figlio del cantante Gennaro

L’impatto c’è stato nel territorio di Chiaiano, in via dei Ciliegi direzione Toscanella. La vittima è deceduta presso l’ospedale Cardarelli di Napoli. In lutto la comunità di Marano. Infatti, Andrea Mellone era molto conosciuto per essere il figlio di GennaroGennyMellone, noto cantante napoletano. Non si contano i messaggi di affetto e cordoglio rivolti al giovane, al papà e a tutta la famiglia Mellone.

Addio ad Andrea Mellone: i messaggi d’affetto e il cordoglio per papà Genny

Non ci sono parole per una morte così prematura, un amico di mia figlia che descrive come un angelo. Mi stringo all’immenso dolore di tutta la famiglia perché perdere così un figlio non lascia indifferente nessun genitore, nessuna mamma. Riposa in pace Angelo bello. Che il Signore dia la forza a tutti quelli che ti amano di sopravvivere a questo dolore. Ciao Andrea Mellone“.

Gennaro da quando ho saputo nn smetto di pensarci…E tanto ho pensato anche a cosa scriverti…ma la verità è soltanto una: nulla può essere detto. NULLA. Sono profondamente colpita e affranta…Ti stringo forte“.

Non si può esprimere un dolore e forse non ti servirebbe a nulla, so solo che sono sconvolta e vorrei trasmetterti tutto il mio affetto e la mia vicinanza. Il dolcissimo Andrea ha il tuo stesso sorriso. Nei vostri occhi si legge l’Amore dell’uno per l’altro..immenso…Non so perché debbano accadere tragedie del genere ed esistere tanto dolore. Sono eventi inaccettabili. Ti abbraccio, incredula ed impotente. Resisti“.

2 Febbraio 2024

Condividi l'articolo