Incidente mortale a Napoli: schianto nella Galleria Laziale. Chi è la vittima Michele Angelillo
Sul posto i soccorsi e gli agenti della Polizia Municipale
Cronaca - di Redazione Web
Un motociclista è deceduto per un incidente stradale verificatosi stamane nella Galleria Laziale a Napoli. Intorno alle 11.15 Michele Angelillo, 37 anni, alla guida di una Honda SH 300, stava percorrendo il tunnel da Fuorigrotta verso piazza Sannazaro. Per cause ancora in fase di accertamento, ha perso il controllo del veicolo cadendo al suolo, probabilmente durante un tentativo di sorpasso di altri veicoli.
Incidente mortale nella Galleria Laziale a Napoli
L’impatto è stato fatale e il motociclista è stato dichiarato deceduto dal personale medico del 118 intervenuto sul posto. Nell’incidente è coinvolta anche un’auto, una Peugeot 208, il cui conducente, un uomo nato nel 1956, è stato trasportato in ospedale per accertamenti al fine di verificare l’eventuale presenza di sostanze tossicologiche o alcolemiche.
Chi è Michele Angelillo
Entrambi i veicoli coinvolti sono stati sequestrati per le indagini, mentre la salma di Angelillo è stata messa a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. La Polizia locale, sezione infortunistica guidata dal capitano Gaetano Amodio, sta ricostruendo l’esatta dinamica e le responsabilità dell’accaduto. Dai primi accertamenti, secondo quanto appreso da l’Unità, pare che la vittima sia stata investita dalla vettura in questione dopo la caduta.