Milano
Cadavere nella risaia: giovane uomo ritrovato morto, è giallo a Zibido San Giacomo
Il ritrovamento nell'area a sud dell'hinterland, il corpo aveva una ferita alla testa. Non aveva con se i documenti
Cronaca - di Redazione Web
Giallo a Zibido San Giacomo, in provincia di Milano, dove è stato ritrovato il cadavere di un uomo, nella serata di ieri. In una risaia. Il corpo potrebbe appartenere a un giovane uomo tra i 30 e i 35 anni. Non aveva con sé documenti, una ferita sulla testa. Sul caso indagano i Carabinieri, che stanno cercando di ricostruire dinamica e circostanze dell’accaduto.
Il corpo si trovava nei pressi di un traliccio dell’alta tensione in un’area in aperta campagna, in mezzo a una risaia, nell’area dell’hinterland a sud di Milano. Il ritrovamento è avvenuto poco dopo le 20:00 di lunedì sera, in strada di Viano, nel parco agricolo Sud, tra la cascina Tavernasco e San Pietro Cusico. Secondo quanto scrive Milano Today la ferita sulla testa potrebbe essere compatibile con una caduta dall’alto.
- Cadavere di un ragazzo a scuola: il giallo del ritrovamento del corpo di un 21enne a Roma
- Lambrate: il giallo del cadavere emerso dal fiume, in stato di decomposizione e senza vestiti addosso
- Escono in barca di notte, i corpi ritrovati sulla spiaggia: il giallo dei due cadaveri sul litorale di Montalto di Castro
- Giallo nei boschi della Valle d’Aosta, trovato corpo senza vita di una donna: era ferita, accanto aveva del cibo
Il medico legale intervenuto sul posto con i carabinieri di Abbiategrasso e del comando provinciale di Milano, non si sarebbe comunque sbilanciato secondo quanto scrive Il Corriere della Sera Milano. Disposta l’autopsia sul cadavere, che sarà eseguita nelle prossime ore, per chiarire le cause della morte. Sul posto erano intervenuti anche i sanitari del 118 ma non c’era già nulla da fare per l’uomo.