All'istituto Trionfale
Cadavere di un ragazzo a scuola: il giallo del ritrovamento del corpo di un 21enne a Roma
Il corpo sarebbe di un 21enne italiano, presentava un'evidente ferita alla testa. Sconosciute le cause della morte. Non si esclude nessuna ipotesi, neanche quella di omicidio
Cronaca - di Redazione Web

Scoperta macabra a Roma, nel quartiere Trionfale, dove il cadavere di un ragazzo di 21 anni è stato ritrovato in una scuola. Sul posto sono intervenuti i poliziotti della Squadra Mobile, i colleghi del commissariato Prati, il medico legale e gli uomini della Polizia Scientifica. La salma è stata portata al Policlinico Gemelli. Al momento non si esclude alcuna ipotesi, neanche l’ipotesi dell’omicidio.
Il cadavere è stato scoperto a metà mattinata. La dirigente scolastica dell’Istituto comprensivo Trionfale – in via Trionfale 7333, in tarda mattinata aveva telefonato al 112 per segnalare la presenza ai piedi di una scala esterna vicina a un ingresso secondario, il cadavere di un ragazzo. Al momento le generalità della vittima non sono state rese note, sembrerebbe però che non avesse nulla a che fare con l’istituto scolastico. Sembra non siano stati trovati documenti nei pressi del corpo.
- Andreea Rabciuc, le ultime notizie sulla ragazza scomparsa. Trovato cadavere in un casolare: “Forse è lei”
- Cadavere in una cantina a Torino, Massimo Lodeserto era scomparso da agosto: ucciso a martellate
- Lambrate: il giallo del cadavere emerso dal fiume, in stato di decomposizione e senza vestiti addosso
- Cadavere impiccato al viadotto di Trieste: “È un uomo di 52 anni, non è stato torturato”
Sul corpo sarà condotto l’esame autoptico. Non è ancora chiaro infatti quando e come sia morto l’uomo. Sconosciute anche le cause del decesso. A quanto risulta dai primi rilievi, il corpo presenterebbe una ferita alla testa. Ferita che potrebbe essere compatibile con il segno di un oggetto contundente ma anche con una caduta dall’alto o un defenestramento. Al vaglio della Polizia anche le immagini delle telecamere di sicurezza interne ed esterne all’istituto.