Il dramma
Investita da una motocicletta a Napoli: 32enne muore in ospedale dopo sei giorni di agonia
La vittima si chiama Yang Xiaohua, l'incidente è avvenuto tra San Giovanni e Gianturco: stava attraversando la strada ma non sulle strisce pedonali. Era ricoverata all'Ospedale del Mare
Cronaca - di Andrea Aversa

Non ce l’ha fatta la 32enne Yang Xiaohua, investita da una motocicletta lo scorso 15 maggio mentre attraversava la strada in via Repubbliche Marinare a Napoli. La vittima è deceduta all’ospedale del Mare dove era ricoverata, in seguito ai gravi traumi subiti a causa dell’incidente. Le sue condizioni di salute erano parse difficili fin dall’inizio.
Investita da una motocicletta a Napoli
Secondo quanto ricostruito dagli agenti della polizia Municipale, sezione Infortunistica guidati dal Capitano Gaetano Amodio, pare che il centauro percorresse la strada dal quartiere San Giovanni in direzione Gianturco. All’altezza del civico 57, il mezzo ha travolto la donna che attraversava la strada da destra verso sinistra, ma non sulle strisce pedonali.
- Napoli: non ce l’ha fatta la donna investita a Secondigliano. È caccia al pirata della strada
- Ancora incidenti stradali: a Napoli e provincia una donna in fin di vita e un’altra deceduta
- Napoli, 21enne investita e uccisa all’uscita di un locale: 29enne alla guida prima fugge e poi si costituisce
- Incidente mortale a Napoli: schianto nella Galleria Laziale. Chi è la vittima Michele Angelillo
La vittima ha 32 anni ed è deceduta in ospedale
Dopo i dovuti accertamenti, la motocicletta è stata sottoposta a sequestro. Verifiche sono state effettuate anche sul centauro.