Il gossip

Chi è Caterina Licini, la nuova fidanzata di Cesare Cremonini? L’età e l’altezza della ballerina di ‘Amici: le foto su Instagram

La coppia era stata già paparazzata da 'Chi'. Ora pare che siano inseparabili

Spettacoli - di Andrea Aversa

11 Giugno 2025 alle 14:35

Condividi l'articolo

Fonte LaPresse e profilo Instagram
Fonte LaPresse e profilo Instagram

Paparazzati da ‘Chi‘ e insieme al concerto svoltosi a Lignano. Stiamo parlando di Caterina Licini e Cesare Cremonini. La coppia, secondo il settimanale e i media che si occupano di gossip, sarebbe più unita che mai. Insomma, starebbero insieme. La ballerina del talent show condotto da Maria De Filippi e in onda su Mediaset, su Canale 5, ‘Amici‘, e il cantautore bolognese impegnato nella sua tournée negli stati, avrebbero una relazione e sarebbero fidanzati.

Chi è Caterina Licini, la nuova fidanzata di Cesare Cremonini?

In pratica, per quanto riguarda Cremonini, il possibile riavvicinamento all’ex Giorgia Cardinaletti, sarebbe stato un ‘flop’ o una fake news. Licini, che ha studiato presso l’Istituto europeo di design di Milano, ha partecipato alla trasmissione di successo nel 2011, quando aveva 18 anni. Oggi ne ha 30 e non pratica più la danza in modo professionistico. È un’influencercopywriter e creatrice di contenuti digitali che veicola tramite i suoi canali social che sono molto seguiti. Instagram, su tutti, sul quale la ballerina pubblica post di moda e di sport estremi, dei quali è un’appassionata praticante.

Caterina Licini: l’età e l’altezza della ballerina di ‘Amici. Le foto su Instagram

LiciniCremonini si sarebbero conosciuti tempo fa. La giovane ha anche preso parte al videoclip di ‘Ora che non ho più te‘, singolo dell’ultimo album Alaska Baby del cantante e musicista bolognese. La coppia è stata ‘scovata’ e fotografata dai paparazzi di ‘Chi‘ mentre trascorrevano un fine settimana alle Dolomiti a Cortina d’Ampezzo e mentre facevano colazione insieme il giorno del concerto che Cremonini ha tenuto, appunto, a Lignano.

11 Giugno 2025

Condividi l'articolo