L'ipotesi omicidio-suicidio
Modena, tre cadaveri trovati in casa: papà uccide la moglie, il figlio e poi si toglie la vita
La donna era malata da tempo e il figlio era disabile: sarebbero stati avvelenati
Cronaca - di Redazione Web
I corpi di tre persone, i genitori anziani e il figlio, sono stati trovati in mattinata in una casa in strada Pomposiana a Modena, all’interno di una palazzina con più appartamenti del quartiere Marzaglia. Si ipotizza uno scenario di omicidio-suicidio, anche se la dinamica dei fatti e’ ancora da stabilire. Sul posto si sono recati i carabinieri di Modena per gli accertamenti del caso. Secondo una prima ricostruzione dei fatti sarebbe stato il padre Carlo a uccidere la moglie Claudia e il figlio Stefano e poi a togliersi la vita.
Modena: tre cadaveri trovati in casa
In casa i corpi degli anziani genitori e del figlio. La donna era malata da tempo, così come il figlio di 50 anni, disabile e in sedia a rotelle. A quanto si apprende, una delle prime ipotesi sulle modalità dell’omicidio-suicidio, è l’avvelenamento da parte dell’anziano che avrebbe ucciso i suoi cari per poi togliersi la vita.
Papà avvelena la moglie, il figlio e poi si toglie la vita
I carabinieri di Modena stanno cercando di vederci chiaro su quanto accaduto, coadiuvati dal reparto scientifico. A scoprire i tre cadaveri è stato il fratello del marito, intorno alle nove del mattino. L’uomo è entrato in casa e dopo ha chiamato i soccorsi. Madre e figlio sarebbero stati trovati a letto.