Fan in ansia
Cosa aveva Fedez, cosa è successo al rapper con Carlo Conti a Sanremo: le parole della madre
Invitato sul palco per presentare la sua canzone in gara al prossimo festival, il cantante e musicista è sembrato stranito e distratto
Spettacoli - di Andrea Aversa
Fedez ha preoccupato i suoi fan in occasione della presentazione del suo brano in gara al prossimo Festival di Sanremo. La canzone di chiama ‘Battito‘ ed è stata annunciato da Carlo Conti su Rai 1. Ma il rapper, nonostante abbia risposto e parlato senza problemi con il conduttore, è parso distratto e stranito. In certi momenti come assente. L’espressione del volto ha impensierito e preoccupati i fan. Ecco perché sulla stampa e sui social sono partite domanda e curiosità:
Cosa aveva Fedez: le parole della madre
Cos’ha Fedez? Come sta il rapper (considerato il periodo un pò difficile: il divorzio dall’ormai ex moglie Chiara Ferragni, le vicende di cronaca che hanno coinvolto i suoi amici ultras del Milan e le polemiche con il collega e avversario Tony Effe)? Cosa è successo alla presenza di Carlo Conti? A cancellare quasi ogni dubbio ci ha pensato la madre del cantante e musicista, Annamaria Benninzaghi che all’AdnKronos ha detto: “Niente di grave, più di questo non voglio dire“.
- Chi è Taylor Mega, i flirt con Fedez e Briatore: qual è il suo vero nome e perché ha litigato con la sorella
- Dissing di Fedez a Real Talk, a chi si riferisce il rapper nelle sue strofe
- Chi sono Christian Rosiello e “Alex Cologno”, bodyguard di Fedez e ultrà del Milan: il pestaggio a Iovino e l’arresto
- Cosa è successo tra Fedez e Tony Effe, il litigio e il “dissing” tra rapper: “Chiara dice che mi adora”
Cosa è successo al rapper con Carlo Conti a Sanremo
Parlando di ‘Battito‘ Fedez ha detto: “È una moltitudine di cose. Una dicotomia fra quella che può essere una canzone d’amore dedicata a una donna, ma quella donna è impersonificata nella depressione“. Ed è stata la parola depressione ad aver allarmato l’opinione pubblica. Dopo l’evento in tv, il rapper ha pubblicato un post sui social: una foto che l’ha mostrato seduto sopra un divano in mezzo al mare in tempesta, con questa scritta, “Solo io e la mia penna contro il resto del mondo“.