Ospite a Belve
Chi è Taylor Mega, i flirt con Fedez e Briatore: qual è il suo vero nome e perché ha litigato con la sorella
La modella e influencer è al centro del gossip. Le sue rivelazioni nella trasmissione Rai condotta da Francesca Fagnani
Spettacoli - di Andrea Aversa
È nota per i suoi flirt, tanto discussi da diventare i principali argomenti di gossip. È famosa per essere una delle influencer e modelle più seguite di sempre ed ha anche partecipato ad alcuni reality show (L’Isola dei Famosi e Il Grande Fratello). Si chiama Elisia Todesco ma tutti la conoscono come Taylor Mega. Nata a Udine nel 1993 (ha 31 anni) e laureata in psicologia, Mega questa sera è tra gli ospiti di Belve, trasmissione Rai condotta da Francesca Fagnani. L’influencer parlerà di se stessa, rivelando alcuni aspetti sconosciuti della sua vita privata e ovviamente delle relazioni per le quali è stata al centro del gossip. Su tutti, quella con Fedez, poi la storia nata durante la pandemia con Tony Effe ma anche il flirt con Flavio Briatore.
Chi è Taylor Mega e qual è il suo vero nome
Sull’imprenditore, Mega ha detto a ‘Storie di donne al bivio‘ (sempre sulla Rai): “L’ho conosciuto nel Principato. Mi ero un po’ fissata. Ero molto giovane, mi piaceva prima di vederlo di persona. Poi l’ho conosciuto, mi ha corteggiato e…“. Per quanto riguarda invece il rapper, ex di Chiara Ferragni, la modella ha dichiarato: “È stata più una cosa fisica, passionale“, poi la ‘stoccata’: “Ricordati che se due persone sono belle unite è difficile che ne entrino altre all’interno“. Con 2,8 milioni di follower su Instagram, può guadagnare anche 8 mila euro per un solo post. Una macchina da guerra social con la quale promuove i suoi brand, Mega Swim (marchio di bikini) e l’app di fitness Mega Fitness Community.
I flirt con Fedez e Briatore e la lite con la sorella Giada Todesco
Il passato di Mega è stato turbolento. La giovane ha lottato contro la dipendenza dalle droghe e la bulimia. Nel 2019 a Verissimo (trasmissione Mediaset condotta da Silvia Toffanin) ha dichiarato di aver fatto uso di eroina a 17anni e di essere riuscita a smettere da sola. Mega ha anche raccontato di essere uscita da rapporti fatti solo di gelosia e possessività. Inoltre, la 31enne ha anche rivelato di aver sofferto di bulimia a soli 20 anni. Infine, il conflittuale legame con la sorella Giada Todesco (anche lei influencer, nota con il nome di Jade Mega). Quest’ultima è stata accusata dalla sorella di aver fatto un viaggio romantico con l’ex di Taylor, finito al centro di alcune segnalazioni per stalking.