Lo scontro continua
Grillo fa causa a Conte: quale è l’obiettivo dell’ex Elevato
Dagli ambienti vicini a Beppe Grillo si apprende che il fondatore del movimento ha deciso di fare causa a Conte per riottenere la proprietà sul simbolo che gli appartiene
Politica - di Redazione Web

Quei due non la finiscono più. Sono anni che litigano. Il fatto è che Giuseppe Conte nel “Movimento Cinque Stelle” fu catapultato da un accordo tra Salvini e Di Maio, lui c’entrava poco col grillismo. E Grillo a quell’accordo non partecipò, e Conte non gli è mai piaciuto. Infatti fu proprio Grillo a chiudere l’esperienza dei governi Conte, nel 2021, dando il via libera a Mario Draghi, cioè, probabilmente, all’uomo che più di tutti nella sua vita Conte ha odiato.
Insomma, dopo mille bisticci, ora si ricomincia. Dagli ambienti vicini a Beppe Grillo si apprende che il fondatore del movimento ha deciso di fare causa a Conte per riottenere la proprietà sul simbolo che gli appartiene. Grillo fa sapere che ormai Conte col movimento e coi suoi principi non c’entra più niente e quindi non merita di avere a disposizione il simbolo che, indubbiamente, fu una creatura di Grillo. Vedremo come andrà a finire. Forse. Perché probabilmente questa contesa non finirà mai.
- Beppe Grillo contro Giuseppe Conte, si riaccende la guerra: azione legale per riprendersi il Movimento 5 Stelle
- M5s, Conte stravince e minaccia Beppe Grillo: “Il simbolo non si tocca, non siamo di sinistra”
- Grillo nel carro funebre celebra il funerale del Movimento 5 Stelle: “È morto, valori traditi da Conte ma non finisce qui”