Caos e traffico
Napoli, auto con conducente ‘fantasma’ si schianta contro le mura dell’ex mercato ortofrutticolo al Centro Direzionale
Sul posto i carabinieri e gli agenti della polizia locale. Rilievi in corso, secondo i primi accertamenti pare che la vettura sia stata rubata
Cronaca - di Andrea Aversa

Un incidente questa mattina ha causato il blocco del traffico in zona Centro Direzionale a Napoli, in via Domenico Aulisio. Un’automobile, infatti, si è schiantata contro le mura dell’ex mercato ortofrutticolo, finendo all’interno di una buca già esistente e continuando ad amplificarne la crepa. Sul posto, per i dovuti accertamenti, i carabinieri e gli agenti della polizia locale. Dai primi rilievi, secondo quanto appreso da l’Unità, sembrerebbe che la vettura sia stata rubata.
Napoli: auto con conducente ‘fantasma’ si schianta contro le mura dell’ex mercato ortofrutticolo al Centro Direzionale
Forse per questa ragione, pare che il conducente della vettura – al momento del suo ritrovamento – non fosse presente. Si presume, dunque, che l’uomo o la donna, dopo il violento impatto – forse causato per la perdita di controllo dell’automobile che poi avrebbe sbandato prima di finire contro la parete – fosse in decenti condizioni di salute per riuscire a lasciare il luogo del sinistro. Anche se, secondo alcune testimonianze, pare che sul luogo fosse giunta un’autombulanza del 118 che avrebbe soccorso proprio il presunto automobilista.
- Quando apre la fermata del Centro Direzionale della linea 1 della metropolitana di Napoli
- Già dissestata e in frantumi parte della nuova pavimentazione del Centro Direzionale di Napoli: è stata realizzata per la fermata della linea 1 della metro
- Traffico al Centro Direzionale di Napoli, si cambia ancora: dopo tre giorni di caos il nuovo piano viabilità
- Centro Direzionale di Napoli, luogo di degrado e set ideale per un film horror: le foto
Gli accertamenti delle forze dell’ordine
Anche per questo motivo sono al momento sono in corso i dovuti rilievi da parte delle forze dell’ordine, volti: a chiarire l’esatta dinamica dell’incidente, all’identificazione del conducente o della conducente, alla verifica dell’eventuale suo status psicofisico, alla constatazione della validità dei documenti dell’automobile, assicurazione in primis e della patente di chi era alla guida.