Caos e traffico

Napoli, auto con conducente ‘fantasma’ si schianta contro le mura dell’ex mercato ortofrutticolo al Centro Direzionale

Sul posto i carabinieri e gli agenti della polizia locale. Rilievi in corso, secondo i primi accertamenti pare che la vettura sia stata rubata

Cronaca - di Andrea Aversa

13 Marzo 2025 alle 11:08

Condividi l'articolo

Fonte l’Unità
Fonte l’Unità

Un incidente questa mattina ha causato il blocco del traffico in zona Centro DirezionaleNapoli, in via Domenico Aulisio. Un’automobile, infatti, si è schiantata contro le mura dell’ex mercato ortofrutticolo, finendo all’interno di una buca già esistente e continuando ad amplificarne la crepa. Sul posto, per i dovuti accertamenti, i carabinieri e gli agenti della polizia locale. Dai primi rilievi, secondo quanto appreso da l’Unità, sembrerebbe che la vettura sia stata rubata.

Napoli: auto con conducente ‘fantasma’ si schianta contro le mura dell’ex mercato ortofrutticolo al Centro Direzionale

Forse per questa ragione, pare che il conducente della vettura – al momento del suo ritrovamento – non fosse presente. Si presume, dunque, che l’uomo o la donna, dopo il violento impatto – forse causato per la perdita di controllo dell’automobile che poi avrebbe sbandato prima di finire contro la parete – fosse in decenti condizioni di salute per riuscire a lasciare il luogo del sinistro. Anche se, secondo alcune testimonianze, pare che sul luogo fosse giunta un’autombulanza del 118 che avrebbe soccorso proprio il presunto automobilista.

Gli accertamenti delle forze dell’ordine

Anche per questo motivo sono al momento sono in corso i dovuti rilievi da parte delle forze dell’ordine, volti: a chiarire l’esatta dinamica dell’incidente, all’identificazione del conducente o della conducente, alla verifica dell’eventuale suo status psicofisico, alla constatazione della validità dei documenti dell’automobile, assicurazione in primis e della patente di chi era alla guida.

Le foto

13 Marzo 2025

Condividi l'articolo