Le condizioni di salute

Come sta e cosa ha avuto Fedez, perché è stato ricoverato d’urgenza e dimesso: le parole del rapper

Il musicista era atterrato in Puglia a Gallipoli per un concerto, un malore avuto a bordo l'ha costretto ad un trasporto in ospedale. La madre ha parlato di intossicazione alimentare, il cantante ha ringraziato i fan scusandosi e dichiarando di stare molto meglio

Spettacoli - di Redazione Web

3 Agosto 2024 alle 11:33

Condividi l'articolo

Come sta e cosa ha avuto Fedez, perché è stato ricoverato d’urgenza e dimesso: le parole del rapper

Malore in aereo per Fedez. In un post pubblicato sulla sua pagina Instagram è stato reso noto che il rapper non è stato bene durante il volo che lo portava a Gallipoli, dove ieri sera si sarebbe dovuto esibire al Praja. Fedez è stato soccorso da un’ambulanza in aeroporto, si specifica nel post, ed è stao ricoverato all’ospedale di Brindisi. Il cantante era stato ricoverato a Milano per problemi di salute solo 20 giorni fa. “Purtroppo durante il volo verso Gallipoli Federico non è stato bene, è sttao soccorso da un’ambulanza in aeroporto e al momento è ancora in attesa dei risultati. Per quetso motivo questa sera non potrà essere presente alla serata prevista al Praja di Gallipoli. Ci scusiamo per l’incoveniente” si legge nel messaggio dello staff diffuso sulla pagina Instagram di Fedez in una storia.

Come sta e cosa ha avuto Fedez

Ieri alle 22.29 Fedez è arrivato al Pronto soccorso dell’ospedale Antonio Perrino, con un’ambulanza del 118, con dolori addominali e vomito. Stando a quanto si apprende dalla Asl di Brindisi, “è stato preso in carico e sottoposto a prelievo di sangue e terapia con antidolorifici“. Il rapper alle “3.51 di oggi è stato dimesso su sua richiesta“. “È stata una nottata intensa ma ora sto meglio“. È il messaggio che Fedez rivolge in una storia su Instagram ai suoi follower, dopo il malore che lo aveva colto sul volo verso Gallipoli, dove era atteso ieri per una serata.

Perché Fedez è stato ricoverato d’urgenza e dimesso: le parole del rapper

Intanto ci tengo a ringraziare tutto lo staff del pronto soccorso dell’Ospedale Perrino di Brindisi“, scrive il rapper, che era stato trasportato in ambulanza lì, dall’aeroporto. “In secondo luogo, mando un abbraccio a tutte le persone che ieri sera erano presenti al Praja di Gallipoli (il locale dove era atteso l’artista, ndr). Dopo l’ultimo ricovero che mi aveva costretto a saltare alcune date non vedevo l’ora di salire sul palco. Purtroppo durante il volo sono state male e appena atterrato sono stato portato direttamente in ospedale, speravo di riuscire a essere dimesso per tempo, così non è stato“, spiega. E conclude: “Vi mando un abbraccio e spero ci si possa rivedere presto, grazie del supporto. Sono davvero rammaricato di non essere riuscito ad essere con voi anche questa volta“.

3 Agosto 2024

Condividi l'articolo