Il post sui social

Come sta Fedez, il rapper nuovamente ricoverato per una emorragia interna: gastroscopia dopo la perdita di sangue

Curiosità - di Redazione - 11 Luglio 2024

CONDIVIDI

Le storie di Fedez su Instagarm in cui il rapper annuncia il ricovero
Le storie di Fedez su Instagarm in cui il rapper annuncia il ricovero

Ancora problemi di salute per Federico Lucia, il rapper noto come Fedez. A rivelarlo è lo stesso artista sui propri canali social, pubblicando su Instagram una storia in cui il 34enne si mostra in un letto di ospedale del Policlinico e, con ironia, scrive: “Sono tipo dj Khaled quando dice ‘another ore’ ma con le emorragie interne”, con un riferimento ad un noto ‘meme’ basato sul dj.

Il rapper in alcune storie successive pubblica prima alcuni versi di una canzone che afferma di aver scritto “ieri notte“, in cui si legge “Sbagli se pensi che non o mai amato. Per te avrei ucciso ma tu mi hai fermato. I buchi allo stomaco che mi son fatto per tutto lo schifo che ho accumulato“, le parole del rapper che sembrano riferirsi alla sua sfera privata, alla relazione terminata con la moglie Chiara Ferragni, concludendo poi nell’ultima storia con una frecciata: “È in questi momenti che capisci che certe persone è meglio perderle che trovarle“. Non mancano poi i ringraziamenti a “dottori e infermieri del Policlinico di Milano che hanno trovato l’emorragia interna prima che fosse troppo tardi“.

Secondo quanto riferisce l’Adnkronos, Fedez è stato sottoposto a una gastroscopia dopo una perdita di sangue e a una procedura per fermarla.

I problemi di salute di Fedez

Non è il primo problema di salute per il rapper milanese: lo scorso settembre era stato ricoverato per una decina di giorni all’ospedale Fatebenefratelli di Milano, e operato, per un’emorragia interna causata da due ulcere. “A causa di un tumore ho subito la resezione della testa del pancreas, del duodeno, la rimozione della cistifellea, e di un pezzo di intestino – aveva raccontato a Il Corriere della Sera – è possibile che là dove ci sono le cuciture effettuate durante quell’intervento si siano formate delle ulcere. Ma in verità ho avuto altri problemi di salute quest’estate, tanto da aver perso molti chili negli ultimi mesi”.

Appena un anno fa era stato operato per un tumore al pancreas di tipo neuroendocrino. A fine 2023 aveva raccontato di non essere sotto cure chemioterapiche. A “Belve”, la trasmissione di Francesca Fagnani, aveva parlato del tumore, aveva voluto sfatare il mito secondo cui la malattia può rendere persone migliori: “No, sono il solito pezzo di m … solo che le esternazioni che prima facevo in pubblico, ora le tengo per me. E comunque bisogna uscire dalla narrazione per cui quando affronti la malattia o un periodo difficile per forza devi uscirne migliore”.

di: Redazione - 11 Luglio 2024

Condividi l'articolo