I guai dell'influencer

Chiara Ferragni chiude il suo store, il negozio di Milano abbasserà la saracinesca: pesa la crisi del “Pandoro gate”

Gossip - di Redazione - 3 Luglio 2024

CONDIVIDI

Chiara Ferragni chiude il suo store, il negozio di Milano abbasserà la saracinesca: pesa la crisi del “Pandoro gate”

La lunga crisi, mediatica ma non solo, di Chiara Ferragni. La regina delle influencer italiane, colpita duramente nell’immagine dallo “scandalo Balocco”, potrebbe chiudere a breve il suo negozio di Milano.

Lo rivela oggi il settimanale ‘Chi’, secondo il quale lo store dell’imprenditrice digitale, situato in via Capelli, a due passi da piazza Gae Aulenti e dalla lussuosa Corso Como, potrebbe abbassare per sempre la saracinesca il prossimo agosto.

Quello milanese fu il primo di una serie di negozi monomarca aperti dall’imprenditrice digitale: aprì i battenti sette anni fa, ad annunciarlo fu la stessa Ferragni sui social, con una foto che la ritraeva sorridente davanti alla vetrina ormai pronta. Al suo interno, come negli altri negozi aperti poi dalla Ferragni, vi si può trovare abbigliamento, accessori, make-up, gioielli, scarpe, oltre a tutti i prodotti frutto di collaborazioni dell’influencer.

Una notizia che, seppur non confermate né smentita dall’imprenditrice, non sorprende: nei mesi scorsi, dopo il caso legato al pandoro e alla presunta truffa sulla beneficenza, il flagship store appariva deserto, ad eccezione delle commesse. Negli ultimi mesi non sono mancate neanche le segnalazioni sui social di diversi capi di abbigliamento griffati Ferragni finiti negli outlet, se non addirittura tra le bancarelle dei mercati in svendita.

Da parte dell’influencer per il momento non ci sono commenti. L’ultimo post sui social è un video girato giorno fa da un bagnante a Forte dei Marmi: l’uomo dice all’influencer che è sempre più bella e lei gli risponde che a farle bene è “la separazione”. Una frecciatina al quasi ex marito Fedez, il rapper che da parte sua in queste ore ha postato alcune stories dalla villa sul lago di Como comprata insieme alla Ferragni e ora in vendita, dove ha trascorso del tempo al sole con i figli e il cane Silvio, prima di far ritorno nella sua nuova casa da single.

di: Redazione - 3 Luglio 2024

Condividi l'articolo