A Racale

Accoltella l’ex fidanzata nel giardino di casa: 22enne arrestato, la 21enne lotta tra la vita e la morte

L'aggressione in provincia di Lecce, la notte scorsa, nel giardino della casa dei genitori della ragazza. Erano stati insieme sei anni, si erano lasciati circa un mese fa

Cronaca - di Redazione Web

25 Giugno 2024 alle 12:39 - Ultimo agg. 25 Giugno 2024 alle 12:41

Condividi l'articolo

FOTO DI REPERTORIO
FOTO DI REPERTORIO

Arrestato 22enne con l’accusa di tentato omicidio. Avrebbe accoltellato la sua ex fidanzata, 21 anni, ancora ricoverata in gravi condizioni. È successo a Racale, in provincia di Lecce, la notte scorsa. L’aggressione si sarebbe consumata nel giardino della casa dei genitori della ragazza. L’ex fidanzato è accusato di essersi presentato con due coltelli. Avrebbe colpito la sua ex più volte in più parti del corpo. È stato arrestato dai Carabinieri. In corso le indagini per scoprire come il ragazzo si sarebbe procurato i due coltelli per aggredire e ferire la vittima.

La 21enne è stata portata al pronto soccorso dell’Ospedale di Gallipoli. A causa delle gravi ferite riportate, è stata trasferita in prognosi riservata al Cardinale Panico di Tricase. È stata sottoposta a un delicato intervento chirurgico, la prognosi resta riservata. Le condizioni restano molto gravi. La relazione tra i due era finita da circa un mese, era durata circa sei anni. Il 22enne è stato arrestato dietro richiesta del pm Alessandro Prontera. Il sindaco Antonio Salsetti: “Siamo sgomenti, un episodio del genere mette in pericolo l’intera comunità. Cercheremo di essere vicini alla famiglia di questa ragazza ma rimane un fatto di cronaca inatteso”.

25 Giugno 2024

Condividi l'articolo