A Racale
Accoltella l’ex fidanzata nel giardino di casa: 22enne arrestato, la 21enne lotta tra la vita e la morte
L'aggressione in provincia di Lecce, la notte scorsa, nel giardino della casa dei genitori della ragazza. Erano stati insieme sei anni, si erano lasciati circa un mese fa
Cronaca - di Redazione Web
Arrestato 22enne con l’accusa di tentato omicidio. Avrebbe accoltellato la sua ex fidanzata, 21 anni, ancora ricoverata in gravi condizioni. È successo a Racale, in provincia di Lecce, la notte scorsa. L’aggressione si sarebbe consumata nel giardino della casa dei genitori della ragazza. L’ex fidanzato è accusato di essersi presentato con due coltelli. Avrebbe colpito la sua ex più volte in più parti del corpo. È stato arrestato dai Carabinieri. In corso le indagini per scoprire come il ragazzo si sarebbe procurato i due coltelli per aggredire e ferire la vittima.
La 21enne è stata portata al pronto soccorso dell’Ospedale di Gallipoli. A causa delle gravi ferite riportate, è stata trasferita in prognosi riservata al Cardinale Panico di Tricase. È stata sottoposta a un delicato intervento chirurgico, la prognosi resta riservata. Le condizioni restano molto gravi. La relazione tra i due era finita da circa un mese, era durata circa sei anni. Il 22enne è stato arrestato dietro richiesta del pm Alessandro Prontera. Il sindaco Antonio Salsetti: “Siamo sgomenti, un episodio del genere mette in pericolo l’intera comunità. Cercheremo di essere vicini alla famiglia di questa ragazza ma rimane un fatto di cronaca inatteso”.
- Chi è Christian Sodano: il finanziere 27enne che ha ucciso madre e sorella dell’ex fidanzata, Desyrée Amato
- Chi è Marco Arduini, l’ex partecipante di “Uomini e Donne” arrestato per le violenze sulla fidanzata
- Coppia aggredita a colpi di roncola e cane di famiglia ucciso: arrestato l’ex fidanzato della figlia
- Femminicidio Sofia Castelli, condannato l’ex fidanzato a 24 anni: rabbia dei genitori per la sentenza