Germania
Spara alla compagna incinta e fugge: feriti e paura ad Hagen per le sparatorie, è caccia all’uomo
I colpi esplosi tra l'appartamento e il salone di un parrucchiere. L'uomo in fuga con l'arma delle aggressioni
Cronaca - di Redazione Web
Paura in mattina ad Hagen, in Germania, città extracircondariale nel land della Renania Settentrionale-Vestfalia. Una serie di sparatorie, secondo quanto ricostruito causate da un 34enne, al momento ancora in fuga. Nessuno dei quattro feriti sarebbe in pericolo di vita. Alla testa delle operazioni la polizia di Dortmund che ha preso il posto di quella di Hagen.
Secondo quanto riporta Bild l’uomo in fuga avrebbe “sparato sparato in un appartamento alla compagna incinta, poi si è spostato in auto in un parrucchiere a un paio di chilometri di distanza dove ha ferito altre 4 persone”. Sarebbe cominciato tutto in un appartamento al sesto piano di Hochstrasse, alla periferia di Elipe.
- Molotov sulla sinagoga a Rouen, sparatoria vicino all’ambasciata israeliana a Stoccolma: alta tensione in Francia e Svezia
- Sparatoria a Charlotte, uccisi quattro poliziotti: lo scontro durante un arresto in casa
- Sparatoria in una scuola in Finlandia, arrestato studente di 12 anni: morto uno dei tre coetanei feriti
- Sparatoria a Frosinone: chi è Mikea Zaka il 23enne arrestato per omicidio
All’interno l’esplosione dei primi colpi, l’aggressore avrebbe poi raggiunto un piano superiore dove avrebbe ancora sparato attraverso la porta chiusa a chiave di un appartamento senza provocare però ulteriori feriti. E ancora: l’uomo avrebbe raggiunto il salone di un parrucchiere e avrebbe aperto di nuovo il fuoco ferendo altre persone.
Sul posto sono intervenuti la polizia e alcune ambulanze. Gli agenti delle forze dell’ordine hanno creato un cordone di sicurezza intorno al salone dove si è consumata una delle sparatorie. Secondo la polizia il fuggitivo ha ancora con se l’arma usata nelle aggressioni.