Il 'giallo'

Aniello Ambrosio: chi è e come è morto il 71enne scomparso e trovato senza vita a San Giuseppe Vesuviano

Il caso è finito anche nella trasmissione Rai Chi l'ha visto. Il cadavere della vittima trovato in un pozzo

Cronaca - di Redazione Web - 14 Marzo 2024

CONDIVIDI

Aniello Ambrosio: chi è e come è morto il 71enne scomparso e trovato senza vita a San Giuseppe Vesuviano

Era scomparso lo scorso 20 febbraio Aniello Ambrosio, pensionato di 71 anni. Il suo corpo senza vita è stato ritrovato nel pomeriggio di ieri in un pozzo a San Giuseppe Vesuviano, in provincia di Napoli, non lontano dal luogo del suo ultimo avvistamento. Sul posto sono intervenuti gli agenti del commissariato di San Giuseppe Vesuviano e i vigili del fuoco, che hanno recuperato la salma, ora a disposizione del magistrato di turno presso la Procura di Nola per l’autopsia.

Chi è Aniello Ambrosio

Le tracce di Aniello Ambrosio si erano perse ormai tre settimane fa, quando aveva chiesto un passaggio ad una donna che, in auto, lo aveva accompagnato non lontano dal luogo del ritrovamento. Da allora, nessuna notizia, fino al pomeriggio di oggi, quando è arrivata la segnalazione di un cadavere all’interno di un pozzo. Sul posto si sono recati anche alcuni familiari che hanno riconosciuto gli abiti indossati dal 71enne.

Aniello Ambrosio trovato senza vita nel Vesuviano: la scheda di Chi l’ha visto

Aniello Ambrosio: uomo, 71 anni, alto 165 centimetri. Occhi castani e capelli bianchi. Abbigliamento:giubbotto blu, maglioncino blu, camicia bianca di cotone, pantaloni di velluto blu, scarpe da ginnastica grigie e bianche. Segni particolari:cicatrici chirurgiche all’altezza dei polmoni e dell’addome. Scomparso da San Giuseppe Vesuviano (in provincia di Napoli), il 20 febbraio 2024. L’annuncio è stato pubblicato il 21 febbraio. Aniello Ambrosio, 71 anni, pensionato, vive con la moglie a San Giuseppe Vesuviano (Napoli). Intorno alle 12 del 20 febbraio si è allontanato a piedi da casa senza dare più sue notizie. Non ha con sé il cellulare né i documenti.

14 Marzo 2024

Condividi l'articolo