È sparita

Laura La Divina è scomparsa: il caso della TikToker a ‘Chi l’ha visto’

Tante le segnalazioni e gli appelli sui social

Cronaca - di Redazione Web - 14 Dicembre 2023

CONDIVIDI

Laura La Divina è scomparsa: il caso della TikToker a ‘Chi l’ha visto’

È scomparsa da ieri pomeriggio e da allora non si hanno più sue notizie. Nessuna traccia per Laura La Divina, nota tiktoker napoletana, il cui caso è finito a Chi l’ha visto, trasmissione Rai condotta da Federica Sciarelli. Il cellulare di Laura è spento e di conseguenza non è stato possibile mettersi in contatto con lei. Sono tantissimi, intanto, gli appelli e i messaggi pubblicati sui social – specialmente su TikTok – per La Divina.

Laura La Divina è scomparsa: il caso della TikToker a ‘Chi l’ha visto’

Questo il messaggio di Chi l’ha visto: “Ci stanno telefonando in molti da Napoli per la scomparsa di Laura, molto conosciuta come ‘la divina’. Dalle cinque del pomeriggio, ci dicono, si è allontanata però sta attraversando un momento di fragilità e quindi sono molto preoccupati. È una nota tiktoker“. Un’altra tiktoker, sempre del capoluogo campano e amica di Laura, ovvero Rita De Crescenzo, in alcuni suoi video ha parlato di alcune commissioni che La Divina avrebbe dovuto fare. Ma una volta è uscita è poi sparita. Per la De Crescenzo sarebbe stata coinvolta in una lite o portata via da alcune persone.

Laura La Divina: perché la TikToker è scomparsa

Alcuni utenti, mandati ‘in onda’ nelle dirette TikTok della De Crescenzo, hanno segnalato alcuni avvistamenti: Laura sarebbe stata vista nella zona di Piazza Garbaldi. Ma non ci sono state conferme. Anche il giornalista Pino Grazioli si è messo sulle tracce de La Divina. In alcuni video postati sui social, Grazioli si è recato in un’area abbandonata e degradata dove ci sarebbe dovuta essere Laura.

14 Dicembre 2023

Condividi l'articolo