Foggia
Omicidio a San Giovanni Rotondo: Michele Placentino ucciso a colpi di pistola, una persona sotto interrogatorio
La vittima aveva 34 anni. Sequestrata una pistola dai carabinieri, che hanno effettuato cinque esami stub. Una persona sotto interrogatorio
Cronaca - di Redazione Web
Michele Placentino è stato ucciso a colpi di pistola nella serata ieri a San Giovanni Rotondo, il provincia di Foggia. Il suo corpo è stato ritrovato nei pressi di un’abitazione. In corso gli accertamenti sulla vicenda. Indagano i carabinieri. La vittima era nota alle forze dell’ordine ma secondo le prime ricostruzioni l’omicidio non sarebbe ascrivibile a un contesto di criminalità organizzata.
La vittima è stata ritrovata in via Paolo VI. Aveva 34 anni. Almeno due colpi hanno raggiunto la vittima, che ha tentato la fuga prima di cadere al suolo secondo quanto scrive FoggiaToday. Il delitto si sarebbe consumato in un appartamento al secondo piano. Le informazioni sono al momento scarne. Non si esclude un contesto legato al traffico di sostanze stupefacenti.
- Roma violenta: 15enne accoltellato al Pigneto, quarto fermato per l’omicidio di Alexandru Ivan
- Omicidio a Martinengo, moglie uccide il marito a coltellate: 24 ore prima visitata in Psichiatria
- Imprenditore ucciso a coltellate in casa: ricercato il figlio di Gaetano Menzo, l’omicidio a Enna
- Omicidio a Napoli, killer gli sparano in casa e lui si lancia dal balcone per sfuggire all’agguato
Un uomo sarebbe sotto interrogatorio per verificare la possibile implicazione nel delitto. I militari del comando provinciale di Foggia avrebbero sequestrato una pistola nel corso di una perquisizione. In corso gli accertamenti sull’arma per constatare se si tratti di quella utilizzata nel delitto. Le forze dell’ordine hanno effettuato cinque stub.