Foggia

Omicidio a San Giovanni Rotondo: Michele Placentino ucciso a colpi di pistola, una persona sotto interrogatorio

La vittima aveva 34 anni. Sequestrata una pistola dai carabinieri, che hanno effettuato cinque esami stub. Una persona sotto interrogatorio

Cronaca - di Redazione Web - 3 Febbraio 2024

CONDIVIDI

Foto di repertorio
Foto di repertorio

Michele Placentino è stato ucciso a colpi di pistola nella serata ieri a San Giovanni Rotondo, il provincia di Foggia. Il suo corpo è stato ritrovato nei pressi di un’abitazione. In corso gli accertamenti sulla vicenda. Indagano i carabinieri. La vittima era nota alle forze dell’ordine ma secondo le prime ricostruzioni l’omicidio non sarebbe ascrivibile a un contesto di criminalità organizzata.

La vittima è stata ritrovata in via Paolo VI. Aveva 34 anni. Almeno due colpi hanno raggiunto la vittima, che ha tentato la fuga prima di cadere al suolo secondo quanto scrive FoggiaToday. Il delitto si sarebbe consumato in un appartamento al secondo piano. Le informazioni sono al momento scarne. Non si esclude un contesto legato al traffico di sostanze stupefacenti.

Un uomo sarebbe sotto interrogatorio per verificare la possibile implicazione nel delitto. I militari del comando provinciale di Foggia avrebbero sequestrato una pistola nel corso di una perquisizione. In corso gli accertamenti sull’arma per constatare se si tratti di quella utilizzata nel delitto. Le forze dell’ordine hanno effettuato cinque stub.

3 Febbraio 2024

Condividi l'articolo