Sulla provinciale 4

Automobile contro il muretto: muore il 18enne Carlo Ala nel tragico incidente nel leccese, altri 4 giovani feriti

Ancora da ricostruire la dinamica dello schianto. Gli altri quattro passeggeri feriti trasferiti in ospedale in codice rosso

Cronaca - di Redazione Web - 23 Gennaio 2024

CONDIVIDI

FOTO DI REPERTORIO
FOTO DI REPERTORIO

Carlo Ala aveva 18 anni. Era lui alla guida dell’automobile che domenica sera si è schiantata contro un muretto al lato della carreggiata. È morto nell’incidente stradale che si è consumato sulla provinciale che collega Campi Salentina a Novoli, in provincia di Lecce. Sul posto sono intervenuti soccorritori del 118 e i carabinieri di Campi Salentina e i Vigili del Fuoco. Altri quattro passeggeri feriti. Per la vittima non c’era già più niente da fare.

Carlo Ala era di Campi Salentina. Viaggiava in auto con amici, in tutto erano in cinque in macchina. Altri due componenti della comitiva sono stati trasportati in codice rosso all’ospedale Vito Fazzi di Lecce, tutti in codice rosso. Come ricostruisce Lecceprima sono la sorella 17enne della vittima, una ragazza 15enne di San Cesario di Lecce, un 33enne di Campi Salentina e una 18enne di Lecce.

Ancora da ricostruire la dinamica dell’incidente. La parte anteriore dell’automobile è andata completamente distrutta nello schianto. Per il giovane non c’è stato niente da fare, è morto sul colpo. Non risultano altre vetture o mezzi coinvolti nell’incidente. Per i rilievi sono intervenuti sul posto i carabinieri della compagnia di Campi Salentina, per mettere in sicurezza il tratto di strada e l’autovettura i vigili del fuoco con una squadra da Lecce e un’altra dal distaccamento di Veglie.

23 Gennaio 2024

Condividi l'articolo