Trasportato al Tor Vergata
Trovato in auto in un lago di sangue: il giallo del 21enne napoletano ferito a Roma
Il giovane ha chiesto aiuto suonando il clacson, soccorso dai passanti che hanno lanciato l'allarme. Non si esclude alcuna pista
Cronaca - di Redazione Web
Grazie al suono del clacson ha cominciato ad attirare l’attenzione dei passanti. Chiedeva aiuto il 21enne ferito alle braccia soccorso a Castelverde, a Roma, e trasportato d’urgenza al Policlinico Tor Vergata in codice rosso. È in prognosi riservata. Sul posto la squadra della Scientifica e la Polizia. Le indagini dei poliziotti del distretto Casilino sono in corso.
Il 21enne è originario della provincia di Napoli. Non sarebbe noto alle forze dell’ordine. Secondo la ricostruzione di RomaToday l’allarme è scattato domenica pomeriggio quando il 21enne è stato soccorso in via Lecce Nei Marsi, nella zona di Fosso San Giuliano, in una zona isolata. All’interno dell’automobile un lago di sangue. Ad allertare i soccorsi alcuni passanti che hanno chiamato il numero unico per le emergenze. Gli inquirenti ancora non hanno sentito il giovane.
- Uccide il figlio a coltellate, il padre di Roberto Laboriosi confessa: “Non volevo ammazzarlo”
- Uccisa in casa a coltellate, fermato il vicino con soldi e gioielli della vittima: svolta nel giallo di Gissi
- Ucciso a coltellate in casa, è caccia all’assassino per l’omicidio di Mario Palma a Fuorigrotta
- Uccide madre e fratello a coltellate dopo lite, dramma familiare nel Modenese
Al momento non si esclude alcuna pista. Oltre alle macchie di sangue nell’automobile sarebbero state trovate anche tracce biologiche che dovrebbero essere analizzate. Non si esclude che il 21enne al momento dell’aggressione fosse solo. Al momento risulta anche difficile capire come sia stato ferito il giovane: forse con cocci di bottiglia o forse con un altro oggetto contundente.