L'incidente
Schianto contro la statua di Garibaldi, 61enne morto nella piazza della stazione a Napoli
Niente da fare per l'uomo alla guida. In corso per accertare dinamica e causa dell'incidente
News - di Redazione Web

Non c’è stato niente da fare per l’uomo alla guida dell’automobile che per cause ancora in corso di accertamento si è schiantato contro la statua di Giuseppe Garibaldi nella piazza omonima di Napoli, la stessa che ospita lo scalo della stazione centrale. La vittima era aveva 61 anni. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia locale e i soccorsi sanitari. Gli agenti sono al lavoro per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.
L’incidente si è verificato nella notte, all’alba. L’uomo avrebbe perso il controllo della vettura e si sarebbe schiantato contro il piedistallo della statua. Al momento l’ipotesi più accreditata è quella che propende per il malore che avrebbe colpito l’uomo alla guida. Alcuni dettagli sull’accaduto sono stati diffusi dal giornalista Gianni Simioli sui social. “Siamo in zona stazione, situazione traffico scorrevole ma si invitano i passanti a non rallentare per fotografare o fare video, anche per rispetto”. La Procura potrebbe disporre l’autopsia sulla salma per accertare la dinamica dell’accaduto.
- Incidente di Mestre, tutte identificate le 21 vittime. Sotto accusa il guardrail: “Ne mancavano 2 metri”
- Incidente tra Ferrari e Lamborghini in Sardegna, indagato miliardario indiano Oberoi: era nella supercar con la moglie star di Bollywood
- Chi sono Lucia Morra e Francesco Altamura morti a Fuorigrotta per un incidente
- Chi sono le vittime dell’incidente mortale ad Acerra, morti marito e moglie: ricoverati in ospedale i figli