Illesi i 2 giovani nell'auto

Incidente sulla Sorrentina, muore motociclista nell’impatto con un Suv: 16enne ferita dal corpo della vittima

Cronaca - di Redazione - 31 Luglio 2023 alle 09:51

Condividi l'articolo

Incidente sulla Sorrentina, muore motociclista nell’impatto con un Suv: 16enne ferita dal corpo della vittima

Domenica notte di sangue sulle strade della Campania e della penisola sorrentina. Un incidente mortale si è verificato poco prima delle tre lungo la Statale Sorrentina, all’altezza del km 12. Qui sono intervenuti i carabinieri della Stazione di Castellammare di Stabia e quelli della sezione Radiomobile della locale Compagnia per l’impatto tra uno scooter SH e una Renault Captur: ad avere la peggio il 42enne di Piana di Sorrento in sella allo scooter, morto sul colpo dopo l’impatto.

Illesi invece i due ragazzi, una coppia di 19 e 18 anni, sull’auto che proveniva dal senso di marcia opposto allo scooter. Nello scontro è rimasta ferita anche una 16enne. La ragazzina era a piedi in attesa di poter mangiare qualcosa nei pressi di un furgone che vende panini e bevande.

La minore, secondo una prima ricostruzione, è stata colpita dal corpo in caduta del 42enne centauro: per lei, trasportata in ospedale, è stata rilevata una ferita lacero-contusa alla testa.

I carabinieri hanno sequestrato i veicoli mentre la salma è stata messa a disposizione dell’Autorità giudiziaria per l’autopsia.

(in aggiornamento)

di: Redazione - 31 Luglio 2023

Condividi l'articolo