Emergenza carceri
Rebibbia: chiusi in cella sull’orlo di un baratro
La situazione è sempre più esplosiva. Ci hanno tolto il diritto di protestare, pena altri anni da passare qui dentro. E il diritto di parlare, regalandoci un infiltrato che fingerà di essere un detenuto. Ma non possiamo rassegnarci, ne va delle nostre vite. Chiediamo a tutti i parlamentari di ispezionare le carceri, di non dare tregua ai ministri che decidono le nostre sorti. Prima del disastrodi La redazione di Radio Rebibbia / Jailhouse Rock - 19 Maggio 2026