A Ostia

Autobus contro 500: morta una 27enne nel terribile frontale nella notte

Per la vittima non c'è stato niente da fare. L'amica 26enne in gravi condizioni in ospedale, ferito anche l'autista del pullman. L'incidente

Cronaca - di Redazione Web

22 Dicembre 2025 alle 11:45

Condividi l'articolo

FOTO DEI VIGILI DEL FUOCO
FOTO DEI VIGILI DEL FUOCO

Altro tragico incidente nella notte a Ostia, località sul litorale di Roma: frontale tra un autobus e un’automobile. È morta, senza scampo, la vittima 27enne. Estratta ancora viva dalle lamiere dell’automobile una 26enne, che viaggiava con la vittima, ferito l’autista del pullman. Sul posto la polizia locale, sono tutt’ora in corso i rilievi.

L’incidente si è verificato lungo via Ostiense nei pressi di un incrocio, tra via Andea da Garessio e viale dei Romagnoli. Erano circa le 5:30 della notte scorsa. Coinvolti nell’incidente un autobus di linea dell’Atac e una Fiat 500 su cui viaggiavano due ragazze che si è scontrata frontalmente contro il pullman. Chiusa temporaneamente Viale dei Romagnoli, tra Via Andrea da Garessio e Via Giuseppe Bernardo Gambaro.

La vittima dello schianto era una cittadina italiana originaria della Costa d’Avorio, per lei non hanno potuto fare niente i soccorritori intervenuti sul posto. La 26enne estratta dalle lamiere è stata trasportata in ospedale in codice rosso. È in gravi condizioni. Anche l’autista dell’autobus è stato trasportato in ospedale. Entrambi sono stati trasferiti al Grassi di Ostia. Sul posto pezzi lamiere e di copertone.

22 Dicembre 2025

Condividi l'articolo