Il dramma in provincia di Napoli
Massa Lubrense, operaio cade e si schianta sul cemento: il 58enne Giovanni Terminiello ha perso la vita
La vittima stava installando un impianto di climatizzazione. Sul posto i soccorsi e i carabinieri. L'uomo, assunto regolarmente, era divorziato ed aveva un figlio
Cronaca - di Andrea Aversa
Un operaio di 58 anni è deceduto ieri a Massa Lubrense, in provincia di Napoli, mentre stava installando un impianto di climatizzazione. La tragedia è avvenuta in via Pontone: l’uomo ha perso l’equilibrio ed è caduto da un’altezza di circa 6 metri precipitando di schiena su un cordolo di cemento.
Operaio ha perso la vita a Massa Lubrense
Dopo alcuni tentativi di rianimazione, personale del 118 ne ha constatato il decesso. Indagini e rilievi a cura dei Carabinieri della stazione locale, del nucleo ispettorato lavoro di Napoli e del nucleo investigativo del Gruppo di Torre Annunziata. Salma a disposizione dell’Autorità giudiziaria.
- Due morti sul lavoro in un giorno, a Brescia e Como: entrambe le vittime sono state schiacciate
- Morti sul lavoro, strage senza fine: in 24 ore 5 omicidi bianchi
- Nicola, Umberto e Daniel: se i morti sul lavoro sono di serie B…
- Tre morti sul lavoro in un giorno: Nicola Sicignano a Sant’Antonio Abate, un 22enne a Maniago e un 38enne investito sull’A1
Chi era il 58enne Giovanni Terminiello
Secondo quanto appreso da l’Unità, la vittima si chiamava Giovanni Terminiello ed è risultato regolarmente assunto. L’uomo era divorziato ed ha lasciato un figlio maggiorenne.