Il gossip
Chi è Fatima ‘Fati’ Vasquez l’influencer in vacanza con Lamine Yamal
Il giovane campione del Barcellona, tra indiscrezioni e smentite, ha fatto parlare di sé
Spettacoli - di Andrea Aversa

Alcune fotografie pubblicate sui social da Lamine Yamal, astro nascente del calcio spagnolo, e da Fatima ‘Fati’ Vasquez. 30enne influencer galiziana, hanno scatenato le testate giornalistiche di gossip. Insomma, facendo banalmente 2+2 e considerata la presenza di entrambi in Sicilia, nelle medesime località (Pantelleria), pare che il giovane fuoriclasse del Barcellona abbia conosciuto e frequentato l’esperta di fitness e life style mentre entrambi erano in vacanza.
Chi è Fatima ‘Fati’ Vasquez l’influencer in vacanza con Lamine Yamal
Ma qualsiasi liaison tra i due è stata smentita dallo stesso attaccante e dall’influencer che ha scritto: “Nel mondo degli influencer ci si conosce, si partecipa agli stessi eventi“. Inoltre, l’esperto di gossip Javi de Hoyos ha spiegato al Daily Mail: “Ho avuto la possibilità di parlare con Yamal e mi ha categoricamente negato di stare con lei, mi ha assicurato che non c’è nulla fra loro“. Intanto Yamal ha lasciato l’Italia per continuare la sua vacanza in Brasile. Il calciatore sarebbe al momento single dopo la relazione con l’influencer di TikTok Alex Padilla.
Ex assistente di volo, Fati Vasquez è nata a Pobra do Caraminal. Oggi vanta circa un milione di follower con i quali comunica tramite video e foto che mostrano la sua vita in giro per il mondo. In particolare, l’influencer si mostra mentre svolge attività fisica, mentre indossa outfit speciali e mentre mangia pietanze tipiche. Quindi, oltre lo sport e il benessere fisico, Vasquez si comporta anche come influencer di moda e food. In passato ha anche pubblicato un libro che parla dei suoi trascorsi come vittima di bullismo.