Killer in fuga
Torino, ragazzo di 19 anni ucciso in strada con una coltellata: caccia all’aggressore
Aveva 19 anni. Una coltellata al cuore lo ha ucciso nella notte tra venerdì e sabato 3 maggio a Torino, in via Monte Rosa, nel cuore del quartiere Barriera di Milano, nel nord del capoluogo piemontese.
Così è morto un giovanissimo di origini nordafricane, ucciso intorno alla mezzanotte. Il ragazzo, stando a prime ricostruzioni, sarebbe stato aggredito mentre camminava in strada e accoltellato alla schiena. Alcuni passanti hanno dato l’allarme, ma la ferita si è rivelata troppo grave e quando l’ambulanza è arrivata in via Monte Rosa per il 19enne non c’era più nulla da fare.
Il killer è fuggito dopo l’aggressione e ora sulle sue tracce ci sono gli agenti della Squadra Mobile della polizia di Stato. Per rintracciarlo sono state acquisiti i filmati delle telecamere di sorveglianza della zona.
L’Ansa, citando testimoni che hanno assistito alla scena, riferisce che il 19enne si trovava all’esterno di un bar all’angolo tra via Monterosa e corso Novara, quando è stato aggredito e picchiato da più persone.
Forse la rissa è nata per motivi legati a debiti di droga: la vittima è stata colpita a calci e pugni e infine raggiunto da due coltellate, una al gluteo e l’altra mortale alla scapola sinistra. Il 19enne è riuscito ad alzarsi e fuggire, ma si è accasciato alcune centinaia di metri più avanti.
(articolo in aggiornamento)