Il dramma
Parma, accoltella la moglie e scappa: la fuga in auto e l’incidente mortale
L'allarme dato dai vicini, in casa presenti i figli della vittima. Sul posto i soccorsi e le forze dell'ordine
Cronaca - di Redazione Web

Una donna è stata aggredita in maniera estremamente violenta e poi accoltellata dal marito a San Secondo, comune della bassa parmense, in Borgo Bertani. Questo l’esito di una furiosa lite al termine della quale l’uomo si è messo alla guida della propria auto nel tentativo di fuggire, prima di finire coinvolto in un grave incidente all’altezza di un distributore di carburante, nel tratto di strada che porta al vicino ponte sul fiume Taro, poco lontano dal centro abitato.
Accoltella la moglie e scappa nel Parmense
Il tutto è accaduto stamattina, poco prima delle ore 9, quando i vicini di casa della coppia hanno allertato le forze dell’ordine vedendo i figli della vittima uscire di corsa dall’abitazione. La donna è stata subito portata in elisoccorso all’ospedale Maggiore di Parma e risulta essere in condizioni critiche, mentre l’uomo sarebbe stato fermato dai carabinieri della stazione locale subito dopo lo schianto in auto.
Il marito in fuga e l’incidente stradale
L’incidente è costato la vita ad una persona: un camion e un’auto si sono scontrate in un frontale lungo la strada provinciale 10. Oltre ad un decesso constatato sul colpo, altri due individui sono stati trasportati presso l’ospedale Maggiore di Parma, risultando feriti in modo grave. Il loro trasporto presso il polo ospedaliero cittadino è stato preceduto da un’intensa attività di carabinieri, polizia locale e vigili del fuoco, giunti sul posto assieme alle ambulanze, visto che uno dei due feriti era rimasto incastrato all’interno dell’abitacolo, impossibilitato a muoversi.
L’uomo ha perso la vita
Sono in corso gli accertamenti per verificare le esatte dinamiche dell’accaduto. Ancora da capire se il corpo della persona deceduta verrà sottoposto ad autopsia. Pare che la vittima del sinistro, la persona che ha perso la vita, sia proprio il marito della donna accoltellata.