Area Nord
Incidente mortale a Napoli, 69enne investito e ucciso a Miano
I fatti accaduti nel tardo pomeriggio di oggi. La vittima è un uomo di origini peruviane: i rilievi della Polizia Locale
Cronaca - di Redazione Web

Un uomo di 69 anni è stato investito e ucciso da un’auto in via Caprera nel quartiere di Miano a Napoli. Si tratta del terzo incidente stradale mortale da inizio 2025 a Napoli. Secondo la ricostruzione della Polizia locale, erano le 18.55 quando un 33enne, residente in zona, alla guida di una Fiat Panda mentre percorreva Via Caprera a Miano (area Nord del capoluogo campano), all’altezza dell’isolato 17 ha investito un uomo di 69 anni che stava attraversando la strada.
Incidente mortale a Napoli: 69enne investito e ucciso a Miano
Subito attivati i soccorsi medici, il personale del 118 è giunto sul posto e subito, constatando la gravità della situazione, ha iniziato una lunga attività di rianimazione cardiopolmonare che purtroppo non ha avuto gli esiti sperati. È stato constatato infatti il decesso dell’uomo. Sul posto l’infortunistica stradale della Polizia Locale che sta eseguendo i rilievi tecnici per ricostruire con esattezza quanto accaduto.
I rilevi della Polizia Locale
Il personale della Polizia locale ha sottoposto ad accertamenti tossicologici il conducente del veicolo investitore, ha sequestrato il veicolo e su disposizione dell’autorità giudiziaria la salma è stata portata all’Istituto di medicina legale per l’esame autoptico. La vittima è un uomo di origini peruviane residente a Napoli.