Il dramma
È morto Domenico, il 17enne investito a Napoli
La vittima investita lo scorso 2 febbraio in viale Dohrn, alla guida dell'automobile c'era un 19enne. Avviate le operazioni di espianto degli organi, salma a disposizione dell'autorità giudiziaria. Indaga la Polizia Locale
Cronaca - di Redazione Web

È deceduto Domenico, il 17enne investito da un’automobile nella notte del 02 febbraio scorso. Secondo quanto comunicato dall’ufficio stampa del Comune di Napoli, è terminato il periodo di osservazione, stimato in 6 ore e previsto in questi casi prima di dichiarare il decesso della vittima. I fatti sono accaduti in viale Dohrn, alla guida dell’automobile c’era un 19enne.
È morto Domenico il 17enne investito a Napoli
Sono iniziate infatti le operazioni di espianto degli organi, presso l’Ospedale Cardarelli, al termine delle quali la salma verrà messa a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. Continuano intanto le attività investigative di acquisizione delle immagini di videosorveglianza e di raccolta delle dichiarazioni dei testimoni da parte del personale dell’Infortunistica Stradale della Polizia Locale di Napoli che sta ricostruendo l’accaduto.