Dalla provincia al gossip

Chi è Diego Naska: il cantante dalla rissa con Fedez per Chiara Ferragni, a “Falsissimo” di Fabrizio Corona

Non gli interessa il gossip, ma ci è finito di nuovo dentro dopo il podcast di Fabrizio Corona. Classe 1997, dalle Marche a Milano, ha pubblicato tre album

Gossip - di Redazione Web

11 Febbraio 2025 alle 12:42

Condividi l'articolo

FOTO DA INSTAGRAM
FOTO DA INSTAGRAM

Già la scorsa primavera era finito sui media generalisti dopo una presunta rissa con Fedez alla presentazione dell’ultimo album di Tony Effe. La questione è stata tirata di nuovo in ballo da Fabrizio Corona nel suo podcast di gossip, “Il vero amore di Chiara Ferragni”. Naska aveva già smentito il presunto flirt con l’influencer. “Assolutamente no. Io sono sempre stato fidanzato in quel periodo. Tutt’ora. Le piacevo? Che ne so io”, ha risposto alla telefonata dell’ex re dei paparazzi. Si proclama un vero punk rock dalla vita “sesso droga rock’n’roll”.

Classe 1997, Diego Naska è il nome d’arte di Diego Caterbetti, nato nel 1997 a Civitanova Marche. È cresciuto nel paesino Villa San Filippo con il pop punk rock di blink 182 e Sum41, si è appassionato alla scena trap statunitense. Dopo il liceo si è trasferito a Milano. Del 2020 il suo primo ep, ALO/VE, pubblicato con Sony Music. Gli estratti sono Dormi, Tu che ne sai, California, Mamma non mi parla, Spezzami il cuore.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Naska (@diegonaska)

Dal 2019 ha aperto il suo canale Twitch, sul quale ha cominciato la sua carriera parallela a quella di artista di streamer. Una mossa che ha esteso la sua fanbase e fidelizzato ulteriormente il suo pubblico. Ha pubblicato il suo primo disco Rebel nel 2022, cui hanno fatto seguito La mia stanza e The Freak Show nel 2023 e nel 2024. Lo scorso 7 dicembre ha tenuto un concerto all’Unipol Forum di Assago. Ha annunciato un tour unplugged nei teatri e una data a Londra. Immagina che si evolverà come Julian Casablancas dei The Strokes.

“Mi ha aggredito lui – aveva dichiarato Naska in un’intervista a Vanity Fair raccontando quella rissa con Fedez – facendomi volare il cocktail. Io non ho fatto niente, anzi. Prima che la situazione degenerasse sono arrivati gli Avengers (le guardie del corpo di cui Naska aveva già parlato in un video, nda) a difenderlo. Mi dispiace perché avevo fatto un’ora e mezza di fila per quel drink e me l’ha fatto cadere: odio sprecare l’alcol”. Ha aggiunto che “non mi interessa quel mondo lì, il gossip, le passerelle, lo spettacolo. Non è il mio”. Ci è finito comunque, ancora una volta, dentro.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da EST RADIO (@est_radio)

11 Febbraio 2025

Condividi l'articolo