A Coney Island
Data alle fiamme in metro, donna bruciata viva a New York: arrestato un uomo
Sconosciuto il movente dell'omicidio. La donna è stata trovata dalla polizia seduta, avvolta dalle fiamme, circondata da bottiglie di liquore
Cronaca - di Redazione Web
Le avrebbe lanciato un fiammifero acceso addosso mentre dormiva. È morta la donna data alle fiamme nella metropolitana di New York, alla stazione di Coney Island. Un uomo è stato arrestato. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia che hanno trovato la donna seduta, avvolta dalle fiamme, circondata da bottiglie di liquore. Ancora sconosciuto il movente dell’omicidio.
È successo domenica mattina su un vagone della metro di New York. La donna è stata trovata intorno alle 7:30 locali. Secondo gli investigatori la donna stava presumibilmente dormendo quando è stata uccisa anche se da alcune immagini diffuse online appare in piedi. Sarebbe morta bruciata viva. L’uomo è stato arrestato poco dopo, forse incastrato dalle immagini della videosorveglianza che sono state diffuse dalle autorità.
- Lucia Salcone morta carbonizzata in un incidente stradale, il marito indagato per omicidio: sospetti su una messinscena
- Doppio omicidio ad Agrigento, due donne trovate morte a Naro: una carbonizzata, i femminicidi collegati
- Donna ritrovata carbonizzata in casa, indagato il figlio: “Aveva un divieto di avvicinamento alla madre”
- Chi è Pietro Caprio e perché è stato ucciso: il corpo carbonizzato in un’auto
Al momento la polizia non ha diffuso ipotesi sul movente dell’omicidio, si ritiene che i due non si conoscessero. Non è chiaro se le bottiglie di alcolici abbiano giocato una parte dell’omicidio. Sui social hanno preso a circolare immagini della donna, della metro in fiamme e dell’arresto dell’uomo accusato.