Milano
Ritrovato in strada agonizzante a Rozzano, 30enne morto in ospedale: era ferito al torace con un’arma da taglio
La vittima ritrovata intorno alle 3:00 di notte da una pattuglia dei carabinieri. Era incensurata, lavorava in una catena di negozi a Milano
Cronaca - di Redazione Web

È morto in ospedale il 30enne trovato la scorsa notte a terra, in strada, agonizzante, a Rozzano, nel milanese. Presumibilmente aggredito, il giovane era stato soccorso e trasportato in ospedale dov’è morto. Una vicenda ancora tutta da chiarire, da accertare tutti i particolari. Non si esclude nessuna pista, neanche quella di un’aggressione casuale nei pressi di una fermata dei mezzi pubblici, mentre la vittima stava tornando a casa. Sul caso indagano i militari del comando provinciale di Milano.
A ritrovare il ragazzo in viale Romagna, pochi minuti prima delle 3:00 di notte, con una ferita profonda al torace, presumibilmente inferta con un’arma da taglio, era stata una pattuglia dell’arma. La vittima è risultata incensurata, lavorava in una catena di negozi a Milano, viveva con la madre e il fratello. Aveva perso molto sangue. Sul posto è arrivato il 118, che ha trasportato il trentenne in codice rosso all’ospedale Humanitas di Rozzano, dov’è morto poco dopo.
- Accoltellato alla stazione Termini: 41enne morto a Roma, fermato un sospettato
- Accoltellato a morte al parco: 21enne ucciso alla Montagnola, gli appelli alla sicurezza a Bologna
- Roma violenta: 15enne accoltellato al Pigneto, quarto fermato per l’omicidio di Alexandru Ivan
- Cernusco sul Naviglio, Antonio Bellocco ucciso a coltellate da Andrea Beretta: lo scontro tra capi ultrà dell’Inter