L'imprenditrice
Scott McTominay, chi è la compagna Cam Reading: il profilo Instagram
Modella e influencer è già stata rapita dalla bellezza di Napoli, città dove giocherà l'ex centrocampista del Manchester United
Sport - di Andrea Aversa
È stato accolto con grande entusiasmo e il suo nome è riecheggiato all’interno e fuori dall’aeroporto di Capodichino. I tifosi del Napoli hanno così dato il loro benvenuto al centrocampista scozzese Scott McTominay, arrivato a titolo definitivo dal Manchester United. Ma non è solo l’aspetto calcistico ad aver incuriosito i fan partenopei. In molti si sono chiesti chi sia la bella e famosa compagna del calciatore, entrambi spesso sono stati immortalati in foto.
Chi è Cam Reading la compagna di Scott McTominay
Lei si chiama Cam Reading ed ha una storia con McTominay da oltre un anno. Già quest’estate i principali tabloid britannici, venditori di gossip, hanno pubblicato le foto della coppia in vacanza. La modella e influencer ha 27 anni e quasi 54mila follower su Instagram. Reading è anche imprenditrice, infatti, è ai vertici della Fortress Capital, società di gestione di patrimoni. La giovane dolce metà del giocatore scozzese, è molto attiva sui social, dove pubblica video e foto.
Un profilo Instagram da 53.800 follower
McTominay è stato un colpo di mercato piazzato dalla società guidata dal Presidente Aurelio De Laurentiis. Un acquisto che ha scaldato la piazza di Napoli, delusa dalla pessima e deludente scorsa stagione. Il centrocampista ex Red Devils sarà un tassello importante per le strategie tattiche di Antonio Conte, allenatore degli azzurri.