Il talent show
Temptation Island 2024, coppie e tentatori: chi sono i protagonisti della nuova edizione e quando comincia
Gossip - di Redazione Web
Ritorna Temptation Island, il reality show che dal 10 settembre sarà di nuovo in onda su Canale 5 dopo un’ultima edizione da record. Un successo clamoroso confermato dalla grande attenzione sulle nuove puntate nonostante l’ultima edizione sia terminata da pochissimo. Un format che ha fatto però anche molto discutere sull’opportunità di fare spettacolo sui sentimenti, su relazioni spesso e volentieri tossiche.
Alla conduzione ancora Filippo Bisciglia, sette le coppie che metteranno alla prova la loro relazione. Sbarco, pinnettu, video, falò di confronto. Tutto invariato nell’armamentario e nel canovaccio della trasmissione che ha fatto registrare numeri da record. Soltanto in un caso a contattare Temptation Island è stato un uomo e non una donna della coppia. E questo potrebbe non essere un caso.
Le coppie della nuova edizione di Temptation Island
Alfonso e Federica: lui ha 25 anni e lei 20. Stanno insieme da otto anni e convivono da un anno. Lei ha contattato la trasmissione perché lui la frena in tante cose. Lui riconosce la sua gelosia.
Anna e Alfred: lei ha 27 anni, lui 25. Stanno insieme da quasi due anni. Lei non si fida del compagno, ha sbirciato sul suo cellulare e ha scoperto un tradimento.
Fabio e Sara: lui ha 35 anni e lei 22. A dividerli è soprattutto la distanza, lui di Catanzaro e lei di Ravenna. Lei lamenta che lui non sia salito una volta per andarlo a trovare. Lui a sua volta non è sicuro che lei sia la ragazza che vuole al suo fianco.
Millie e Michele: lei ha 25 anni, lui 28. È stata lei a contattare il programma perché il compagno non apprezza i suoi comportamenti. Troppo estroversa, troppo aperta. Anche il fatto che lei abbia avuto una precedente relazione con un amico di lui non fa stare Michele a suo agio.
Mirco e Giulia: lui 31 anni, lei 30. Stanno insieme da nove anni e convivono a casa di lui, almeno fino a quando non litigano e lei se ne va, lui a volte l’ha cacciata di casa e spesso non l’ha mai cercata.
Titty e Antonio: 24 anni lei, 27 lui. Vorrebbero sposarsi ma lui ha contattato la trasmissione perché accusa alla ragazza una gelosia troppo spiccata. Non gli permetterebbe di fare nulla. Lo avrebbe obbligato a tatuarsi il suo volto sul polpaccio. La diffidenza sarebbe nata quando dopo pochi mesi di relazioni lei aveva scoperto una relazione parallela di lui.
Valerio e Diandra: lei ha 44 anni, lei 37. A metterli in crisi la voglia di lui di tornare a casa, in Puglia, e di lasciare Roma. Lei, imprenditrice e veterinaria, non condivide per niente questa prospettiva.