Il reel

Francesco Chiofalo su Instagram mostra il nuovo colore dei suoi occhi

Il post e l'attacco agli haters da tastiera

Spettacoli - di Redazione Web - 4 Giugno 2024

CONDIVIDI

Francesco Chiofalo su Instagram mostra il nuovo colore dei suoi occhi

L’intervento è riuscito. L’operazione di chirurgia, chiamata cheratopigmentazione è andata bene. Quest’ultimo è un processo molto complesso e delicato. Così, come aveva annunciato poco più di un mese fa, Francesco Chiofalo è riuscito a cambiare il colore dei suoi occhi. Lo ha annunciato lui stesso attraverso un reel, ovvero un video breve, pubblicato sul suo profilo Instagram. Chiofalo è noto al pubblico per aver partecipato ad una edizione del reality show in onda su Mediaset, Temptation Island. È fidanzato con Drusilla Gucci. L’intervento di chirurgia estetica chiamato cheratopigmentazione, costa tra gli 8mila e i 9mila euro.

L’operazione chirurgica con la quale Francesco Chiofalo ha cambiato il colore dei suoi occhi

Questo è il mio nuovo colore di occhi…il colore che porterò con me per tutta la vita…non mi vergogno più di farli vedere a tutti e vi dirò di più…a me piacciono tantissimo e sono contento di essermi sottoposto all’intervento di cambio colore e di aver avuto il coraggio di farlo perché ha realizzato un sogno per me irraggiungibile. Adesso potete anche riempire i commenti di questo reel di insulti contro di me: sul personale, sul mio aspetto fisico, sul nuovo colore dei miei occhi e su tutto quello che volete voi. Tanto ormai neanche ci faccio più caso, mi sono abituato. In queste settimane me ne sono state dette di tutti i colori sono stato vittima di cyberbullismo sotto gli occhi di tutti.

Le parole di Francesco Chiofalo su Instagram

È stato un ‘tutti contro uno’, veramente di cattivo esempio e totalmente ingiusto. Io ho cambiato il colore dei mie occhi, non ho fatto del male a nessuno. Ognuno di noi con la sua pelle è libero di fare ciò che vuole. E nessuno si deve permettere di giudicare e offendere un altra persona per le proprie scelte personali. E CHI LO FA SI DEVE VERGOGNARE! E siate onesti con voi stessi…intervento a parte…a tutti piacerebbe poter scegliere il colore dei propri occhi. P.S. Ah! Quasi dimenticavo, ci tengo a specificare che sono sempre io…lo stesso di prima e non è cambiato nulla…a parte il colore dei miei occhi“.

Il video post pubblicato da Francesco Chiofalo

4 Giugno 2024

Condividi l'articolo