A Bolzano
Drogata, sequestrata per 24 ore, stuprata: arrestato 37enne per le violenze sessuali su una 16enne
La minorenne adescata a una fermata dell'autobus. Convalidata la custodia cautelare in carcere dell'accusato
Cronaca - di Redazione Web
L’avrebbe drogata, sequestrata per circa 24 ore, l’avrebbe costretta a violenze sessuali. Arrestato un uomo di 37 anni per le accuse sugli abusi ai danni di una minorenne di 16 anni. È successo a Bolzano. La ragazza è riuscita a lanciare l’allarme che ha avvisato i soccorsi fino all’arrivo della Polizia di Stato.
Secondo le ricostruzioni la minore sarebbe stata adescata a una fermata del pullman. L’avrebbe convinta ad accompagnarlo a una festa techno e fatto bere dell’acqua che probabilmente conteneva sostanze tranquillanti. L’uomo arrestato è di nazionalità italiana. Nel corso della perquisizione nei pressi dell’abitazione del 37enne, sarebbe stato ritrovato e sequestrato materiale informatico e medicinali che potrebbero essere stati utilizzati per limitare le capacità della vittima.
- Violenza sessuale: ragazza di 14 anni denuncia 25enne dopo la serata in un locale a Civitanova
- Animatore accusato di violenza sessuale da 12enne: indagato 17enne, il caso nel villaggio turistico
- Violenza sessuale: vittima 16enne vicina di casa, accusato 34enne cameriere stagionale
- Violenza sessuale sulla figlia della compagna: arrestato 39enne, incastrato dalle telecamere in casa
Stando agli inquirenti, l’uomo sarebbe già al centro di altri provvedimenti ma per altre tipologie di reato. Convalidata la custodia cautelare in carcere dell’uomo che era stata richiesta dal pm Igor Secco. Le accuse sono di violenza sessuale aggravata, sequestro di persona e cessione di sostanze stupefacenti a minori.