A Roma
Donna trovata morta in auto, marito entra in tabaccheria e dice: “Ho ucciso mia moglie”
Il ritrovamento a Fonte Nuova, alle porte della Capitale. L'uomo ha atteso all'interno dell'attività l'arrivo delle forze dell'ordine. La vittima uccisa a colpi d'arma da fuoco
Cronaca - di Redazione Web
Possibile femminicidio a Roma, dove un uomo sarebbe entrato in una tabaccheria e avrebbe annunciato di aver ucciso la moglie. La vittima è stata trovata morta all’interno di un’automobile. Uccisa a colpi di arma da fuoco. Inutili i soccorsi intervenuti sul posto. L’uomo è stato fermato e portato in caserma dai carabinieri.
La vittima aveva 72 anni, è stata trovata morta in una vettura risultata di sua proprietà a Fonte Nuova, alle porte di Roma. Si chiamava Anna Rita Morelli. Era seduta al lato guidatore dell’automobile. Un commerciante ha scoperto il corpo e ha chiamato i soccorsi. A niente sono serviti i soccorsi dei sanitari del 118. Almeno un colpo di arma da fuoco.
- Femminicidio a Roma, uccide l’ex compagna sparando dall’auto con un fucile: killer si costituisce in caserma
- Si presenta dai carabinieri con il cadavere della moglie nel bagagliaio, arrestato: il femminicidio a Modena
- Femminicidio a La Spezia, uccide la moglie e si toglie la vita: era già indagato per maltrattamenti
- Uccisa a coltellate in casa della vicina: Aneta aveva cercato di sfuggire al marito, l’uomo confessa il femminicidio
Secondo quanto riportato dall’ANSA l’uomo sarebbe entrato in una tabaccheria poco lontano dal luogo del ritrovamento e avrebbe annunciato: “Ho ucciso mia moglie”. L’uomo avrebbe allora atteso all’interno dell’attività l’arrivo delle forze dell’ordine. La sua posizione è al vaglio degli inquirenti. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri di Mentana e della Compagnia di Monterotondo.