Monza
Barista violentata all’apertura: rapinata e abusata, è caccia all’uomo in fuga a Vimercate
Sorpresa alle spalle da un uomo dal volto coperto da una sciarpa. L'avrebbe costretta a consegnare l'incasso prima degli abusi. Le indagini
Cronaca - di Redazione Web
Aggredita e violentata all’interno di un bar. È successo a Vimercate, in provincia di Monza. La vittima stava aprendo il locale quando è stata sorpresa da un uomo che prima della violenza l’avrebbe costretta a consegnarle l’incasso dell’attività. È stata accompagnata in ospedale, alla Clinica Mangiagalli di Milano, sotto shock dopo aver avvertito i soccorsi. Sulla vicenda indagano i carabinieri coordinati dalla Procura di Monza.
È successo tutto sabato scorso. L’uomo che ha aggredito la donna l’avrebbe sorpresa alle spalle. Aveva il volto parzialmente coperto da una sciarpa. L’avrebbe costretta a entrare nel locale e a chiudere la porta. I militari hanno acquisito all’interno del bar tutti gli elementi che potrebbero tornare utili a ricostruire la dinamica dell’accaduto e a identificare e a rintracciare l’aggressore. Acquisite anche le immagini dei circuiti di videosorveglianza presenti in zona.
- Animatore accusato di violenza sessuale da 12enne: indagato 17enne, il caso nel villaggio turistico
- Violenza sessuale: vittima 16enne vicina di casa, accusato 34enne cameriere stagionale
- Violenza sessuale sulla figlia della compagna: arrestato 39enne, incastrato dalle telecamere in casa
- Simone Borgese arrestato (di nuovo) per violenza sessuale: dopo lo stupro in taxi è una studentessa la terza vittima
La donna è stata sottoposta a cure fisiche e psicologiche dopo il trasferimento in ospedale. La Clinica Mangiagalli di Milano è specializzata in questo tipo di traumi e violenze. Gli accertamenti hanno confermato gli abusi.